E26. Fuori dalla giungla.

Cliente: Sorsi di Lune, Evento

Sorsi di lune. Percorsi del gusto e del fare targati Donne del Vino della Campania è dedicato ai vini, alle ricette, ai prodotti e alle suggestioni di Cilento, Campi Flegrei, Vesuvio, Ager Falernus e Alto Casertano,Irpinia e Sannio, ciascuno rappresentato dalle associate di riferimento.
Le 65 Donne del Vino della Campania danno luogo ad un evento speciale dedicato al vino, ai territori, alla cultura, alla ricerca ed al saper fare. Una vivacissima e ricca serata sulla Piazza della Cultura di Città del Gusto a Napoli.
L’Associazione Nazionale Le Donne del Vino è costituita da Produttrici, Ristoratrici, Enotecarie, Enologhe, Sommeliers e Giornaliste, che in tutta Italia con la loro attività promuovono la cultura del vino nel senso più ampio.

La nostra esperienza:

Realizzazione creativa  della campagna pubblicitaria dell'evento, ideazione di tutti i supporti grafici pubblicitari.

    
    E26
    Web Agency
    Agenzia di grafica e comunicazione

    Via Francesco Crispi, 31 Napoli
    tel. 081. 2451030
    tel. 081.19568657

    info@e26.it

    clienti che ci hanno scelto