Cupiello ha affidato a E26 la strategia di comunicazione del brand e, in occasione dell’inaugurazione della nuova Casa MadreCupiello, ha presentato la nuova gamma di cornetti CuordiMadre, primo passo del cammino che faremo insieme.
Cupiello è specializzata nella produzione di gastronomia italiana surgelata: prodotti di base di elevata qualità, si distingue per l’utilizzo di ingredienti di elevata qualità, accuratamente selezionati, nonché per l’uso esclusivo del “Lievito Madre Fresco Cupiello”. L’offerta produttiva conta oltre 150 referenze: un assortimento dolce e salato in continua evoluzione, in grado di coprire le occasioni di consumo lungo l’arco delle 24 ore, dalla prima colazione alla pausa pranzo, sino all’aperitivo e al dessert.
Casa #MadreCupiello è il cuore dell’azienda dove ogni giorno il lievito MadreCupiello fresco, dopo 36 ore di maturazione, si trasforma in cornetti più buoni, più digeribili e friabili più a lungo. È qui che la cultura del gusto e l’amore per la tradizione si uniscono per fornire un prodotto ideale per il consumatore.
Al taglio del nastro: la famiglia Simioli con il CEO Immacolata Simioli e Romano Praturlon, “papà” del lievito MadreCupiello fresco.
Il nome è evocativo: #CuordiMadre. Perchè è dal Lievito #MadreCupiello Fresco che prende vita la nuova gamma di #cornetti #Cupiello.
Più sfogliati, più digeribili e più buoni: l’irresistibile leggerezza del gusto!